Concorso La Maschera più bella

Carnevale sambucese 2019

Partecipa al Concorso La Maschera più bella durante le serate del Carnevale sambucese!

A questo Link il regolamento:

REGOLAMENTO
Promosso da  Pro loco L'Araba Fenicia di Sambuca di Sicilia in associazione con Comune di Sambuca di Sicilia.

SOGGETTO PROMOTORE:
Pro loco L'Araba Fenicia di Sambuca di Sicilia – Corso Umberto I, 113

SOGGETTI ASSOCIATI:

Comune di Sambuca di Sicilia

Associazione culturale musicale Comunque vada sarà un successo

Associazione Imperial Dance & Fitness

1)      Il Soggetto Promotore e i Soggetti Associati intendono organizzare un concorso a premi denominato "la Maschera più bella 2019" il quale si svolgerà con le modalità indicate nel presente regolamento.

2)      La partecipazione al concorso è gratuita e  riservata a tutti i partecipanti in maschera.

3)      Al concorso partecipano le foto scattate dall’Organizzazione all’interno dell’area Carnevale di Sambuca di Sicilia, nell’apposito spazio allestito in Corso Umberto I / Piazza della Vittoria, nelle giornate 23 e 24 febbraio e 2 marzo e pubblicate esclusivamente nella pagina Facebook “Pro loco Sambuca di Sicilia” sugli album:

“La maschera più bella – Miglior maschera maschile”

“La maschera più bella – Miglior maschera femminile”

“La maschera più bella – Miglior gruppo mascherato”

“La maschera più bella – Miglior maschera under 13”.

4)      La pubblicazione delle foto (e quindi la partecipazione al concorso) è subordinata alla firma della liberatoria, se il soggetto è minorenne da parte del genitore o da chi ne fa le veci.

5)      La partecipazione al concorso è gratuita.

6)      La Pro loco L'Araba Fenicia di Sambuca di Sicilia non si ritiene responsabile dell’eventuale uso  lecito o illecito delle foto, al di fuori della pagina Facebook dedicata al concorso.

7)      Le foto pubblicate potranno essere votate con il  tasto “mi piace”. I voti validi saranno quelli conteggiati fino alle ore 16:00 del  3 marzo 2019.

8)      Saranno premiate le foto delle maschere con più “like”, suddivise in quattro categorie:

“Miglior maschera maschile”

“Miglior maschera femminile”

“Miglior gruppo mascherato”

“Miglior maschera Junior” (riservato ai partecipanti di età non superiore a 13 anni)

9)      I premi per le quattro categorie sono quattro Targhe artistiche con incisione della categoria del premio.

10)  La premiazione verrà officiata nel corso dell'evento “Premiazione del Concorso la Maschera più bella 2019” Domenica 3 marzo 2019.

11)  Il consenso del partecipante al trattamento dei suoi dati personali da parte del Soggetto Promotore e dei Soggetti Associati è manifestato mediante accettazione di quanto riportato nel presente regolamento. I dati anagrafici rilasciati all’atto della partecipazione saranno trattati a norma del D.Lgs 196/2003. Il rilascio, ad opera dei partecipanti, dei propri dati anagrafici equivarrà ad implicita autorizzazione di questi alla pubblicazione del proprio nome e cognome ch’essi indicheranno, in concomitanza con la registrazione, negli spazi che il Soggetto Promotore e i Soggetti Associati dedicheranno al concorso.

La partecipazione al concorso comporta l’espressa accettazione del presente regolamento in ogni sua parte. Ogni partecipante è responsabile del contenuto della propria foto e garantisce di essere autore del soggetto nonché di vantare, a titolo originario, tutti i diritti di utilizzazione e fruttamento relativi al materiale inviato per il concorso. In difetto, il partecipante sarà escluso dal concorso.
Il Soggetto Promotore e i Soggetti Associati non sono in alcun modo responsabili per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti o da soggetti aventi la potestà genitoriale su minori che apparissero nelle foto: per il che è rilasciata, con l’accettazione del presente regolamento, ogni più ampia manleva in tal senso nei confronti del Soggetto Promotore e dei Soggetti Associati. Il partecipante, con l’adesione al concorso, cede al soggetto Promotore e ai Soggetti Associati il diritto di usare (anche a scopo pubblicitario), di modificare, di riprodurre anche parzialmente, di diffondere (con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità dal Soggetto Promotore e i Soggetti Associati ritenute più opportune), di distribuire, di preparare opere derivate, di visualizzare e di divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale le foto presentate al concorso, anche se congiunte alla propria immagine.
Il partecipante garantisce al Soggetto Promotore e ai Soggetti Associati il pacifico godimento dei diritti ceduti ai sensi del presente articolo, fiducioso che l’utilizzo dell’opera da parte di questa non violerà diritti di terzi. Conseguentemente, esso partecipante medesimo terrà indenne e manlevato il Soggetto Promotore e i Soggetti Associati da qualsiasi richiesta risarcitoria od inibitoria che dovesse venirle rivolta da chicchessia, com’anche da tutti i danni e spese, comprese quelle legali, conseguenti a lamentate lesioni di diritti di terzi di cui egli si fosse reso responsabile.