Diventa socio

Sostenere la "Pro Loco" significa aiutare la città. Sostienici anche tu!

11Chi sono i soci Pro Loco?

Possono essere soci ordinari, purché maggiorenni, tutti i residenti nel Comune di Sambuca di Sicilia (Ag), e tutti coloro che per motivazioni varie (in via esemplificativa villeggianti, ex residenti), possano essere interessati all’attività della "Pro Loco" dietro versamento della quota sociale.

Tutti i soci partecipano attivamente alle attività della "Pro Loco".

Essi hanno diritto a frequentare la sede della "Pro Loco" nonché diritto di voto per l'elezione del consiglio di amministrazione e durante le assemblee generali dei soci.

Perché diventare socio Pro Loco?

Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche territoriali.

Se ti interessano le iniziative e le manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte e le tradizioni del nostro territorio.

Se ritieni che la difesa dell’ambiente sia fondamentale per qualsiasi azione di sviluppo futuro.

Se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e solidarietà.

Se vuoi sentirti fra amici.

Tesseramento

Per richiedere l'adesione, scarica e compila l'apposito modulo in ogni sua parte, e presentalo alla sede "Pro Loco" in Corso Umberto I, 113 a Sambuca di Sicilia (Ag).

I tuoi dati saranno trasmessi al consiglio di amministrazione della "Pro Loco" Sambuca di Sicilia (Ag).

Il perfezionamento dell'iter di iscrizione è subordinato al pagamento della quota annuale

Tipologia di Socio

Socio ordinario 20,00 euro;

Socio Junior (Under 18) 5,00 euro;

Socio Sostenitore 50,00 euro;

Socio Partner (Aziende, Associazioni, etc.) 50,00 euro;

Modalità di pagamento

1. mediante pagamento diretto ad un membro del Consiglio Direttivo o collaboratore "Pro Loco" previo rilascio di ricevuta;

2. c/o Sede "Pro Loco";

3. Con bonifico bancario*

IBAN: IT 11 C 08796 83100 000100105837;

Associazione Pro loco l'Araba Fenicia di Sambuca di Sicilia

Banca: Credito Cooperativo di Sambuca di Sicilia

*causale: QUOTA ASSOCIATIVA 2016 + NOME COGNOME SOCIO

modulo iscrizione

Modulo d'iscrizione
Il Presente modulo va compilato in tutte le sue parti, e consegnato al segretario della Pro loco.
MODULO ISCRIZIONE PRO LOCO.pdf
Documento Adobe Acrobat 393.4 KB
Modulo d'iscrizione Aziende
MODULO ISCRIZIONE PRO LOCO - Attività.pd
Documento Adobe Acrobat 393.9 KB

Perché diventare socio Pro Loco?

Se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e solidarietà.

Se vuoi sentirti fra amici.

TI ASPETTIAMO!